giftcard

… quest’anno, per le feste Natalizie, regalate ai vostri cari una GiftCard dell’Aqveduct Ranch!!! Un regalo originale e desiderato dai piccoli e dai grandi, appassionati del mondo equestre, vale un pacchetto di lezioni, da 5 o da 10, da prenotare e consumare in tre mesi, in accordo con i Docenti FISE della Scuderia. Ogni Gift Card prevede anche la tessera FISE per un anno e l’associazione alla nostra A.S.D. fino al rinnovo annuale.

Scaricatevi il PDF, stampatelo e fatelo trovare sotto l’albero!! Dopo averlo ricevuto, il destinatario del vostro regalo potrà recarsi o telefonare alla Segreteria della Scuderia e prenotare i cicli di Lezione direttamente con il Docente.

Per essere fruibile, la GiftCard va attivata con il pagamento da effettuare con Bonifico Bancario IBAN: IT 17 G 07601 03200 001040671339) oppure su PayPal (mail@aqveductranch.it), indicando il nome di chi usufruirà del pacchetto ed il tipo di pacchetto, da 5 o 10 lezioni.

I prezzi sono:

  • GiftCard da 5 Lezioni:      € 130,00
  • GiftCard da 10 Lezioni:    € 220,00

Entrambe le formule sono comprensive di Tessera FISE valida 1 anno e associazione alla Scuderia fino al rinnovo della quota per il 2019.

scarica la tua GiftCard